Dove siamo

Via Madonna del Lume 27, 98057 Milazzo (ME)

090 928 2483

Chiamaci per qualsiasi esigenza

Chi Siamo

 L' Analysis è un laboratorio di analisi cliniche in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. 

 

La nostra storia

Il laboratorio Analysis nasce il 2 Settembre del 1976 grazie alla volonta’ dei coniugi dott. Francesco De Pasquale (Chimico) e  dott.ssa Donatella Zivieri (Biologa).

Inizialmente il lavoro si basa sugli esami di chimica clinica esistenti in quel periodo, ma grazie al lavoro quotidiano della dottoressa Zivieri e dei suoi collaboratori il laboratorio subisce costanti aggiornamenti al passo con i progressi della medicina.

Nel 2002 il laboratorio Analysis con l’ingresso del figlio dei coniugi De Pasquale subisce modifiche importanti  con l’implementazione di un manuale di qualità necessario a gestire le criticità che potrebbero verificarsi all’interno di qualsiasi processo lavorativo e con l'introduzione di una metodologia di lavoro con margine d’ errore pari a zero che permette, sotto attento controllo dei Biologi, di ottenere la perfetta tracciabilità del campione del paziente oltre l’invio e il ritorno automatico dei risultati. La suddetta metodologia viene sopranniminata ZERO ERRORI.

Oggi, anno 2018, il laboratorio Analysis con i suoi 42 anni di attivita’ nel campo della biologia continua ad essere al servizio degli utenti e a porsi  come obiettivo prioritario la qualità e la naturale soddisfazione dei bisogni dei pazienti, mettendo a disposizione massima cortesia e competenza e servendosi della collaborazione di medici e biologi altamente specializzati e costantemente aggiornati.

Il laboratorio collabora da oltre un ventennio con il Medical Center Umberto I S.r.l., azienda leader nella provincia di Messina nel settore della medicina del lavoro. Questa interazione ha consentito ai professionisti del laboratorio di approfondire le conoscenze sulle analisi riguardanti la sicurezza sul lavoro a la tutela della salute dei lavoratori.

Il nostro staff

Il nostro staff competente, qualificato e costantemente aggiornato, al servizio dei pazienti per fornire ogni giorno la massima qualità e soddisfarne i bisogni a 360°.